Come Associarsi

Se ti va di unirti a noi perché condividi i nostri interessi e i nostri obiettivi associati!

La tua partecipazione ci permetterà di ampliare il nostro network e di renderlo sempre più capillare sul territorio e nelle professioni di appartenenza.
Perché, sebbene ogni professionista abbia esigenze specifiche e aspirazioni personali, insieme possiamo sviluppare percorsi strategici, individuare le migliori opportunità, guardare ai bisogni emergenti e mettere in campo azioni mirate per sensibilizzare e influenzare in positivo la nostra vita professionale.
È un’operazione semplice e ti permetterà di pagare online la quota associativa.

Modalità di associazione persone fisiche

All’Associazione possono essere ammesse tutte le persone fisiche maggiorenni che ne facciano richiesta e che condividano i principi espressi nello statuto. Tutti gli associati sono soci ordinari e non è possibile prevedere alcuna differenza di trattamento tra i soci riguardo ai diritti e ai doveri nei confronti dell’Associazione.
Chi intende essere ammesso come socio dovrà farne richiesta scritta compilando il modulo allegato. I diritti e i doveri dei soci sono indicati nello statuto di cui è necessario prendere atto al momento dell’iscrizione.

Scarica la domanda di ammissione per persone fisiche

Modalità di associazione per le persone giuridiche

All’Associazione possono essere ammesse le persone giuridiche e gli Enti, anche associativi e del terzo settore, che ne condividano gli scopi e i principi espressi nello statuto. Le persone giuridiche e le associazioni dovranno essere rappresentate dal legale rappresentante o dal delegato nominato all’atto dell’iscrizione. Tutti gli associati sono soci ordinari e non è possibile prevedere alcuna differenza di trattamento tra i soci riguardo ai diritti e ai doveri nei confronti dell’Associazione.
Chi intende essere ammesso come socio dovrà farne richiesta scritta compilando il modulo allegato. I diritti e i doveri dei soci sono indicati nello statuto di cui è necessario prendere atto al momento dell’iscrizione.

Scarica la domanda di ammissione per persone giuridiche

Quote associative

Per fare parte dell’Associazione è necessario, oltre a fare domanda, versare la quota di iscrizione, il cui ammontare è annualmente stabilito dall’Assemblea dei soci. L’iscrizione si rinnova tacitamente ogni anno, previo versamento della quota prevista. In caso di recesso, la richiesta va comunicata tramite lettera raccomandata. La quota associativa è intrasmissibile e non rivalutabile.
Socio ordinario persona fisica: Quota associativa € 100,00 (cento/00)

Resta in contatto con noi

logo Desideri aiutarci o se interessato alle iniziative della nostra associazione?
Lascia i tuoi dati e sarai ricontattato.

Privacy Policy